Google Site Targeting e Campagne Display ADV

Grazie alla Rete di Google è possibile pianificare la campagna di Site Targeting (chiamata anche Targeting per Posizionamento) su un gran numero di risorse online tra cui quotidiani nazionali e locali, portali famosi, magazine e blog, raggiungendo oltre il 75% dell’audience di Internet.

Quali sono i vantaggi esclusivi degli annunci Site Targeting? Cosa lo distingue dall’acquistare pubblicità direttamente presso i singoli siti o tramite i centri media?

  • Con il Site Targeting si scelgono uno per uno i siti dove comparire, in base alle esigenze di Target. In sostanza l’annuncio appare solo ed esclusivamente nelle risorse frequentate dal pubblico di riferimento.
  • Il metodo di pagamento è flessibile. E’ possibile pagare ad impression, che è la forma tipica delle campagne display, oppure solo ed esclusivamente per ogni click ricevuto (pay per click), indipendentemente dal numero di impression sviluppate.
  • La gestione è totalmente flessibile. Si può accelerare o rallentare la campagna in qualsiasi momento, sospenderla o riprenderla e impostando date e obiettivi giornalieri.
  • Ogni sito inserito nella pianificazione può essere gestito singolarmente. Questo vuol dire che possiamo scegliere su quali risorse puntare di più o meno, variando anche il tipo di creatività. Questa caratteristica è molto importante perché permette modifiche in corso d’opera, risparmiando budget e aumentando il rendimento.

Scopri tutti i vantaggi nell’affidarti a WebSunrise per la gestione delle tue campagne Display, richiedi un preventivo gratuito e scopri la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Online Advertising | | Commenti disabilitati su Google Site Targeting e Campagne Display ADV

« »

Web Sunrise sta caricando...